Prada meets Wilma

December 8, 2011

Ik heb Prada ontmoet!.. gesproken en ... de rest blijft nog even geheim.

[ Biennale Florence ]

 

 

Prada: ‘Is that your work?’ 

Wilma: ‘Yes, it’s mine..’

Prada: ‘Is that really your work?’  [ ik val stil, zeg nog een keer ‘ja’ en kijk haar aan...]

‘I love it. Beautiful. Very good!

 

Zo, die heb ik in de pocket!

Kijk, dan zie je een glimlach op mijn gezicht 

die vanuit mijn tenen komt en voorlopig niet meer verdwijnt. 

 

La grande stilista ospite d'onore a Firenze. Talento straordinario e protagonista assoluta dell'universo moda, Àgatha Ruiz de la Prada sarà presente con una sua collezione alla Biennale di Firenze 2011.

Formatasi negli anni Ottanta e ispirata dal dinamismo travolgente della "Movida Madrileña", Àgatha Ruiz de la Prada si distingue da subito per la capacità di unire, con uno stile inconfondibile, l'arte e la moda. La sperimentazione costante di forme e colori nelle diverse collezioni, in nome di una libertà totale, dà vita ad abiti tanto stravaganti da poter essere considerati come "sculture" surrealiste.

Dall'eleganza del classico alla novità che diventa tendenza, la fantasia della stilista procede oltre ogni regola e ogni confine: ormai da anni le vetrine e le passerelle delle città più importanti – New York, Parigi, Milano, Londra e Barcellona tra le altre – si contendono il genio dell'artista spagnola. La Biennale di Firenze sarà un'occasione unica per ammirarne le creazioni, e per scoprire il fascino di una moda che è al contempo un modo d'essere: "Vivere la vita appieno e sorridere sempre"!

 

 

 

Please reload

Uitgelichte berichten

€ 62000,- opbrengst voor het goede doel!

April 4, 2018

1/10
Please reload

Recente berichten